La finale di Champions, poi il rinnovo: dopo Inter-Psg vertice con Inzaghi, la posizione del club

L'offerta dell'Al-Hilal è reale: dall'Arabia sono disposti a follie per strappare Simone Inzaghi all'Inter. 20 milioni a stagione possono bastare? E' difficile immaginare il tecnico nerazzurro dire si al corteggiamento arabo, ma non si può ancora escludere nulla. Perché è vero che Inzaghi sembra intenzionato a rifiutare la ricca proposta, ma è altrettanto vero che il piacentino non si è ancora seduto al tavolo con l'Inter per fare il punto sul futuro.
La stagione dell'Inter non finirà il 31 maggio, perché dopo la finale di Champions League c'è in programma il Mondiale per Club. La sfida con il Psg però sarà decisiva in quanto porterà tutti i nodi della stagione al pettine. Considerando lo Scudetto già perso, per Oaktree anche con una sconfitta in finale la stagione sarebbe positiva. L'Inter vuole tenere Inzaghi, ma il rinnovo si dovrà fare in due.
Il 2-2 con la Lazio ha riscatenato le polemiche sugli Scudetti 'persi' dall'Inter, che rischia di chiudere il ciclo Inzaghi con 1 titolo su quattro. La volontà, sia del club che dell'allenatore, sembra quella di continuare insieme un progetto che portato i nerazzurri in finale di Champions per la seconda volta in 3 anni. Ma i discorsi per il rinnovo sono fermi: Inzaghi ne vuole discutere solo dopo Psg-Inter, la società gli offrirà il prolungamento fino al 2027 con ingaggio ritoccato. La svolta sul futuro di Inzaghi a Milano arriverà prima del Mondiale per Club, perché dopo sarà troppo tardi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
