Dalla Spagna: l'Inter fiuta il colpo Fermin Lopez, occhi sull'asso del Barcellona

Dalla Spagna: l'Inter fiuta il colpo Fermin Lopez, occhi sull'asso del BarcellonaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:31Primo piano
di Bruno Cadelli

Da avversario dell'Inter a nuovo rinforzo a disposizione di Simone Inzaghi. Come riportato da TMW, non sarebbe un'utopia pensare a questa parabola per il centrocampista ventiduenne del Barcellona Fermin Lopez. Questo è quanto viene riferito dalla Spagna, un'indiscrezione di mercato rilanciata dal Mundo Deportivo.

Come riportato da TMW citando il quotidiano iberico, l'Inter sta da tempo monitorando la traiettoria calcistica dello spagnolo classe 2003, che potrebbe fare al caso di Marotta e Ausilio nell'ottica di trovare un rimpiazzo all'altezza per Mkhitaryan, ormai trentaseienne e non più inossidabile come un tempo, nonostante sia un pallino dell'allenatore piacentino. 

Fermin Lopez, neo campione di Spagna, è già stato medaglia d'oro con la Spagna negli ultimi Giochi Olimpici e fha fatto parte anche del gruppo che ha vinto Euro 2024 agli ordini del ct De La Fuente. Il contratto vigente con il Barcellona è valido fino al 30 giugno del 2029. All'Inter piace, ma per il momento ancora non si è andati oltre una prima richiesta di informazioni.