Sfuma il colpo Nico Paz per l'Inter: il Real anticipa i tempi per la recompra

L’Inter rischia seriamente di veder sfumare l’obiettivo Nico Paz. Il talento argentino classe 2004, protagonista di una stagione brillante con il Como, è infatti pronto a fare ritorno al Real Madrid.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i Blancos intendono esercitare la clausola di “recompra” a partire dal 1° luglio, fissata a 9 milioni di euro — 3 in più rispetto al prezzo della cessione al club lariano. Tuttavia, il Real Madrid vorrebbe anticipare i tempi per avere Nico Paz già a disposizione di Xabi Alonso in vista del Mondiale per Club, in programma a metà giugno.
Per questo si sta lavorando a un rientro immediato, con un'offerta leggermente superiore per convincere il Como a liberarlo in anticipo. Una mossa che complicherebbe definitivamente i piani dell’Inter, che aveva individuato in Paz un rinforzo ideale per il futuro.
Il ritorno dell’argentino si inserisce in un mercato ambizioso da parte del Real, già attivo con l’ingaggio di Trent Alexander-Arnold e l’acquisto di Dean Huijsen dal Bournemouth.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
