Alta tensione in Lega: l'Inter voleva giocare giovedì, De Laurentiis forza venerdì. Ha minacciato di...

Venerdì sarà la giornata Scudetto: dagli anticipi dell'ultima giornata, Napoli-Cagliari e Como-Inter, si scoprirà la squadra vincitrice del campionato. La data è stata decisa con il Consiglio di Lega di ieri, che il Corriere della Sera racconta nell'edizione odierna:
"Alla riunione il presidente dell’Inter Marotta si era presentato portando con sé una lettera nella quale il club rivendicava la necessità di giocare la gara giovedì 21. Del resto è lo stesso statuto della Lega a prevedere la possibilità di chiedere l’anticipo per le società impegnate nelle Coppe".
"De Laurentiis ha reso effervescente il Consiglio inviando una lettera nella quale manifestava il desiderio di giocare domenica, o al massimo sabato minacciando altrimenti una richiesta di risarcimento danni. Nella missiva si giustificava dicendo addirittura di non avere la disponibilità del Maradona egli altri giorni…Una probabile forzatura dal momento che,già al l’iscrizione al campionato,un club si impegna ad avere la disponibilità dell’impianto per tutta la stagione sportiva".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
