Dove vedere Como-Inter: come seguire il match in diretta tv e streaming

Ultima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. L'Inter sarà ospite della rivelazione di questa stagione, il Como di Cesc Fabregas. I nerazzurri arrivano al match con un punto in meno dal Napoli che, contemporaneamente, si giocherà il match scudetto al Maradona contro il Cagliari già salvo.
Dove vedere Como-Inter
Como-Inter, gara valida per il 38esimo e ultimo turno di Serie A, si giocherà venerdì 23 maggio 2025 allo stadio 'Sinigaglia' di Como. Calcio d'inizio fissato alle ore 20:45. La sfida tra Como e Inter sarà trasmessa da DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. L'Interista fornirà ovviamente aggiornamenti costanti sulla sfida, col live del match e tutte le informazioni del caso sia nel pre che nel post-gara.
Come arrivano le due squadre
La squadra di Fabregas è reduce dal pari sul campo del Verona ma già salvo da tempo e decimo in classifica. I nerazzurri hanno pareggiato 2-2 a San Siro contro la Lazio e hanno sprecato l'occasione di andare in testa al campionato. Nel match d'andata, disputato lo scorso 23 dicembre, ad avere la meglio fu l'Inter grazie alle reti di Carlos Augusto e Thuram.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
