Dove vedere Como-Inter: come seguire il match in diretta tv e streaming

Ultima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. L'Inter sarà ospite della rivelazione di questa stagione, il Como di Cesc Fabregas. I nerazzurri arrivano al match con un punto in meno dal Napoli che, contemporaneamente, si giocherà il match scudetto al Maradona contro il Cagliari già salvo. La squadra di Simone Inzaghi può solo battere i lariani e sperare in un risultato sfavorevole al Napoli, che sarebbe clamoroso.
Dove vedere Como-Inter
Como-Inter, gara valida per il 38esimo e ultimo turno di Serie A, si giocherà venerdì 23 maggio 2025 allo stadio 'Sinigaglia' di Como. Calcio d'inizio fissato alle ore 20:45. La sfida tra Como e Inter sarà trasmessa da DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. L'Interista fornirà ovviamente aggiornamenti costanti sulla sfida, col live del match e tutte le informazioni del caso sia nel pre che nel post-gara.
Come arrivano le due squadre
La squadra di Fabregas è reduce dal pari sul campo del Verona ma già salvo da tempo e decimo in classifica. I nerazzurri hanno pareggiato 2-2 a San Siro contro la Lazio e hanno sprecato l'occasione di andare in testa al campionato. Nel match d'andata, disputato lo scorso 23 dicembre, ad avere la meglio fu l'Inter grazie alle reti di Carlos Augusto e Thuram.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
