Inter, annunciato il vincitore del gol del mese: "Un capolavoro balistico da vedere e rivedere"
Il gol da cineteca con cui il centrocampista Piotr Zielinski ha aperto il match dell'Inter al Bentegodi, poi vinto contro il Verona con il punteggio finale di 2-1, ha vinto il premio di gol del mese di novembre della compagine nerazzurra. Non poteva essere altrimenti, considerata la pregevole coordinazione del polacco su un assist altrettanto sublime come quello di Hakan Calhanoglu direttamente da calcio d'angolo.
A comunicare la notizia è stata la società nerazzurra, tramite una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, con l'aggiunta del seguente commento: "Un capolavoro balistico di Piotr Zielinski, da vedere e rivedere. Nella 10ª giornata di campionato i nerazzurri, impegnati a Verona, sbloccano il match proprio grazie alla bellissima rete del centrocampista polacco. Gol che nasce grazie a uno schema da calcio d'angolo: Calhanoglu batte il corner cercando al limite Zielinski che si coordina e lascia partire un destro al volo che non lascia scampo al portiere gialloblù.
È una prodezza che resterà per tantissimo tempo nella mente di tutti i tifosi nerazzurri e che adesso è stata scelta proprio da loro come rete più bella del mese di novembre: Piotr Zielinski vince il premio eFootball Goal of the month con la sua rete contro l'Hellas Verona!"
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
