TMW Radio

Impallomeni su Inter-Liverpool: "Niente drammi, la nota negativa sono gli infortuni"

Impallomeni su Inter-Liverpool: "Niente drammi, la nota negativa sono gli infortuni"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 19:45Podcast
di Redazione

Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, commenta così su TMW Radio nel corso di Maracanà, il ko dell'Inter col Liverpool: "Ho visto una partita molto equilibrata, l'episodio è stato decisivo, con Bastoni un po' ingenuo ma rigore eccessivo. Non ho visto una grande partita, ma ho visto un'Inter che sta bene. Ci sta perdere due partite in Champions, ma le prestazioni ci sono state. La nota negativa sono gli infortuni, ma nessun dramma ora per questo nuovo ko. Non ho visto un'Inter dimessa".

Inter "piccola" con le grandi: perché?

"Forse serve uno scatto in più, deve avere un grip diverso. Se consolida il suo percorso può migliorare. C'è qualcosa che non va, anche se sono state partite completamente differenti. Con il Milan ha preso due pali, con la Juve l'ha persa incredibilmente...".

Casi Van Dijk e Bastoni, che dice in merito?

"L'ingenuità c'è. Il giocatore del Liverpool si lascia cadere, ma lui tira la maglia comunque. C'è cascato l'arbitro. E quello di Van Dijk è rigore".

Inter, il ko col PSG ancora incide nel comportamenti nei big match?

"Ci può stare, è stato un trauma e va elaborato nel tempo. L'Inter si sta riprendendo, non ci devono essere allarmismi. Il fatto che negli scontri diretti hai perso ti fa pensare che forse l'Inter qualche crepa se la sia portata dietro, ma non credo. Ha fatto un'ottima partita a Madrid e con il Liverpool ho visto un equilibrio sostanziale. Ora però si cambia pagina e si riparte".