Le probabili formazioni di Genoa-Inter: torna dal 1' Bonny? Riecco Zielinski e C. Augusto

Le probabili formazioni di Genoa-Inter: torna dal 1' Bonny? Riecco Zielinski e C. AugustoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 20:30Probabili Formazioni
di Marco Lavatelli

Domenica alle 18:00 torna in campo l'Inter, dopo la sconfitta in Champions League contro il Liverpool. La quindicesima giornata di Serie A vedrà i nerazzurri impegnati in trasferta contro il Genoa, che dall'arrivo di Daniele De Rossi in panchina ha inanellato 5 risultati utili consecutivi e che viene da 2 vittorie di fila.

Come arriva il Genoa: De Rossi ritrova Ostigard e Frendrup?

De Rossi spera di recuperare due giocatori fondamentali come Ostigard e Frendrup: il secondo dovrebbe farcela ed è in ballottaggio con Masini, il primo è da valutare. Pronto di nuovo Otoa in caso di forfait del norvegese. Per il resto, confermata la formazione che nell'ultimo turno di campionato ha battuto 2-1 in trasferta l'Udinese. 

Come arriva l'Inter: Acerbi e Calha out, 3 ballottaggi

Due nuovi infortuni in casa Inter: Acerbi starà fuori almeno 1 mese, Calhanoglu spera di recuperare per la Supercoppa. Entrambi saltano il Genoa, così come Dumfries. I favoriti per sostituire il centrale italiano e il regista turco sono Bisseck e Zielinski. Ma attenzione a De Vrij che scalpita, mentre a centrocampo il polacco, Sucic e Mkhitaryan corrono per le due maglie accanto a Barella. Davanti a Sommer confermati Akanji e Bastoni, sulle fasce attesi Dimarco e Carlos Augusto - in vantaggio su Luis Henrique e Diouf -. In attacco Chivu può rilanciare dal 1' Bonny: a lasciargli spazio potrebbe essere Thuram. 

GENOA (3-5-2): Leali; Marcandalli, Otoa, Vasquez; Norton-Cuffy, Malinovski, Masini, Thorsby, Martin; Vitinha, Colombo. 

Squalificati: nessuno.

Infortunati: Cornet, Frendrup (in dubbio), Ostigard (in dubbio), Siegrist.

INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Bisseck (De Vrij), Bastoni; Carlos Augusto (Luis Henrique), Barella, Zielinski, Sucic (Mkhitaryan), Dimarco; Lautaro, Bonny (Thuram). 

Squalificati: nessuno.

Infortunati: Acerbi, Calhanoglu, Darmian, Di Gennaro, Dumfries, Palacios.