Dove vedere Genoa-Inter: come seguire il match in diretta tv e streaming
Archiviata la sconfitta in Champions League per 1-0 contro il Liverpool, l'Inter sarà ospite a Marassi per affrontare il Genoa nel 15esimo turno di Serie A. Appuntamento a domenica 14 dicembre ore 18.00.
Dove vedere Genoa-Inter
Genoa-Inter, verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go e NOW TV sui dispositivi mobili abilitati.
Su Inter TV ci saranno gli aggiornamenti e i collegamenti nel pre-partita, con le ultime dallo stadio Ferraris in attesa della sfida. Il prepartita sarà in diretta dalle ore 16:45 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 17:50. Al termine della sfida tutti gli approfondimenti, le analisi e le interviste. L'Interista offrirà la diretta testuale del match.
Come arrivano le squadre
Il Genoa di Daniele De Rossi si presenta alla sfida con la vittoria in casa dell'Udinese per 2-1. L'Inter arriva da una bella vittoria in campionato (4-0 a San Siro contro il Como) ma da una sconfitta molto discussa contro il Liverpool in Champions League.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
