Il Galatasaray ci riprova per Calhanoglu a gennaio e l'Inter pensa al rinnovo
Alcune situazioni in casa Inter si stanno completamente ribaltando. Se questa estate Hakan Calhanoglu ha tenuto banco con la telenovela turca, adesso il suo addio potrebbe non essere preso in considerazione. Secondo quanto riporta oggi il Corriere dello Sport, in Turchia sono convinti che il Galatasaray possa tornare alla carica già a gennaio per il centrocampista.
Questo scenario è assai improbabile che possa concretizzarsi. Di certo non alle cifre proposte dai turchi in estate, pensando anche a quanto prepotentemente il numero 20 nerazzurro sia tornato al centro del progetto dell’Inter. Inoltre, a stretto giro la società potrebbe anche approfondire i dialoghi per un eventuale rinnovo del contratto attualmente in scadenza nel 2027.
Tra le parti è tornato il sereno e i primi approcci in questo senso ci sono già stati. A fine stagione si arriverà a un bivio: senza una nuova stretta di mano, prenderà sicuramente quota la possibilità di una separazione per evitare di perderlo poi a parametro zero.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
