Il messaggio criptico di Cancelo: "Quando Dio vuole illuminare un sentiero, nemmeno..."
Joao Cancelo rappresenta l'obiettivo prioritario dell'Inter per rinforzare la sua fascia destra, nella sessione invernale di mercato, così da sopperire in maniera strategica all'infortunio rimediato da Denzel Dumfries, il quale starà fuori almeno fino a marzo.
Il portoghese, che potrebbe tornare a Milano in un affare impostato sulla base di un prestito secco (ma non è da escludersi il possibile inserimento di un'opzione di riscatto, come raccontato da L'Interista), non ha ancora sciolto i nodi relativi al futuro. Con il Barcellona che resta sullo sfondo, non avendo definitivamente rinunciato all'ipotesi di riportarlo in Catalogna.
Le parole di Cancelo: l'enigma da risolvere
Intanto, Cancelo ha parlato per la prima volta dalla rottura definitiva con l'Al Hilal, che non lo inserirà nelle liste relative al Campionato saudita. E lo ha fatto in modo criptico, senza far comprendere in maniera esplicita le sue reali intenzioni per il futuro. Di seguito il suo messaggio, pubblicato sui suoi social: "Le persone a cui non piaci davvero possono anche influenzare gli altri e vederti come un cattivo, ma non possono impedire a Dio di benedirti. Nessuno ha potere su ciò che è tuo, su ciò che è piantato nella fede. Ci sono persone che spendono energia cercando di spegnere la luce degli altri, ma non capiscono che, quando Dio vuole illuminare un sentiero, nemmeno una tempesta si spegne. L'amore muove le cose, sai?
E ciò che viene da Dio non dipende dalla volontà di nessuno. Continua ad essere buono, continua a lavorare e a pregare. Mentre parlano, Dio agisce.
Edgard Abbehusen".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
