Dove vedere Inter-Fiorentina: come seguire la gara in tv e in streaming

Dove vedere Inter-Fiorentina: come seguire la gara in tv e in streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 19:19News
di Redazione

Dopo la bruciante sconfitta contro il Napoli e le durissime polemiche del post-gara, l'Inter si prepara a tornare in campo per la 9a giornata della Serie A. I nerazzurri vogliono ripartire subito e puntano ad evitare una doppia sconfitta che comprometterebbe la lotta-scudetto. Sulla loro strada c'è la Fiorentina, rivale storicamente ostica che però vive un momento di rara difficoltà. Si gioca mercoledì 29 ottobre alle ore 20.45, a San Siro. Di seguito tutte le informazioni utili del match.

Dove vedere Inter-Fiorentina

La sfida tra la Fiorentina e l'inter, valida per la 9a giornata della Serie A, si giocherà mercoledì 29 ottobre alle ore 20.45 a San Siro. Il match sarà ovviamente trasmesso in diretta su DAZN: sarà possibile seguirlo scaricando l’app su smart tv compatibili, console (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. La visione è disponibile anche su smartphone, tablet e da browser, accedendo al sito ufficiale con le proprie credenziali. Gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto il pacchetto Zona DAZN potranno inoltre seguire la gara sul canale 214 (DAZN 1). La gara inoltre è una delle tre in co-esclusiva con Sky Sport, che la manderà in onda su Sky Calcio. Il match sarà disponibile anche in 4K. Inoltre, grazie all'app Sky Go, si potrà vedere Inter-Fiorentina in streaming sui dispositivi mobili.

Come arrivano le due squadre

L'Inter deve subito cancellare il nervosismo e le problematiche viste col Napoli, dove il sistema difensivo è completamente collassato nell'ultima mezz'ora. Lautaro e compagni sono chiamati a una pronta reazione, per evitare di vedere sfuggire il treno-scudetto: la vetta dista solo tre punti, dunque c'è tutto lo spazio per recuperare. Sarà un autentico tour de force per i nerazzurri, che giocheranno sempre ogni tre giorni da qui alla sosta: domenica 2 novembre c'è il Verona, mercoledì 5 il Kairat e domenica 9 la Lazio, ultima rivale prima della sosta. Momento di crisi invece per la Fiorentina, che si trova in piena zona-retrocessione: Pioli non rischia l'esonero, ma ha bisogno disperatamente di punti.