Calhanoglu rinato, il retroscena: "Marotta ha cominciato con certosina pazienza a ricucire lo strappo"

Hakan Calhanoglu ha rappresentato, grazie alla sua prestazione di qualità e spiccata personalità all'Allianz Stadium, la nota maggiormente lieta dell'Inter vista contro la Juventus. Nonostante le premesse non fossero delle migliori, date le voci dell'estate e le difficoltà iniziali avute dal turco in questo inizio di stagione, il numero 20 nerazzurro ha dimostrato di essere ancora pienamente inserito nel contesto meneghino. Consentendo di guardare con fiducia al futuro, almeno per quanto riguarda il suo caso.
Del recupero di Calha, con particolare riguardo alla sua nuova immersione nell'ambiente nerazzurro, si è occupato Il Giorno. Con la rivelazione di un retroscena relativo a quanto avvenuto in estate sul fronte legato al turco: "Marotta in 'primis' ha cominciato con certosina pazienza a ricucire lo strappo, riprendendosi un giocatore che ha dimostrato anche sabato di poter essere decisivo (pochi giorni dopo il ko in nazionale e le nuove esternazioni 'provocatorie' della dirigenza del Galatasaray che continua a sostenere l’ipotesi di un trasferimento in Turchia di Hakan). Facendo ricredere gli scettici e chi, frettolosamente, lo aveva scaricato".
Con tali rinnovate consapevolezze, Calhanoglu intende caricarsi l'Inter sulle spalle per riportarla a navigare nelle acque frequentate in passato, allontanandosi dall'orlo del baratro che appare pericolosamente vicino dopo le prime uscite a vuoto di quest'annata.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
