Classifica aggiornata Serie A 2025/26: il Milan supera l'Inter, la Cremonese aggancia l'Udinese al terzo posto

La terza giornata di Serie A si è aperta con la vittoria del Cagliari di Pisacane sul Parma di Cuesta nel pomeriggio di sabato: 2-0 con i gol di Mina e Felici. La Juventus è prima a punteggio pieno dopo tre giornate di campionato. La squadra di mister Tudor, che ha battuto per 4-3 l'Inter di Chivu nel derby d'Italia, si trova al momento in vetta solitaria. Il Napoli batte largamente la Fiorentina e raggiunge in vetta la formazione bianconera.
La Roma cade in casa contro il Torino: niente punteggio pieno per i giallorossi di Gasperini. Vittoria schiacciante per l'Atalanta sul Lecce (4-1), tre punti anche per l'Udinese a Pisa (0-1).
Non ci sono più squadre senza nemmeno un punto nella classifica di Serie A, dopo la partita che ha visto il Sassuolo battere 1-0 la Lazio grazie al gol messo a segno da Fadera. I neroverdi lasciano dunque l'ultimo posto della graduatoria e raggiungono proprio i biancocelesti a quota 3. Delusione per la squadra di Sarri, che rimane ancora a metà classifica.
Vittoria di misura, qualcuno direbbe di corto muso, per il Milan di Allegri che infila così il secondo successo in campionato e si porta a -3 dalle capolista Napoli e Juventus con i tre punti di questa sera. Rimane invece fermo a quota 3 punti il Bologna: seconda sconfitta in questa Serie A, dopo quella all'esordio con la Roma.
Questa la classifica di Serie A dopo la prima giornata, aggiornata settimana dopo settimana
Napoli 9 punti
Juventus 9
Cremonese 7
Udinese 7
Milan 6
Roma 6
Atalanta 5
Cagliari 4
Como 4
Torino 4
Sassuolo 3
Lazio 3
Bologna 3
Inter 3
Fiorentina 2
Genoa 2
Verona 2
Pisa 1
Lecce 1
Parma 1
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
