"C'erano i prodromi per immaginare un crollo verticale di Sommer": Ravezzani netto su un errore dell'Inter

"C'erano i prodromi per immaginare un crollo verticale di Sommer": Ravezzani netto su un errore dell'InterTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:15News
di Michele Maresca

Fabio Ravezzani ha indicato su X il suo punto di vista in merito alle difficoltà incontrate da Yann Sommer in quest'inizio di stagione, con particolare riguardo ai due errori determinanti commessi contro la Juventus nel 3-4 dell'Allianz Stadium: "Nell’Inter paga Sommer. Inevitabile. Ma aver sottovalutato il problema portiere (e non aver testato a sufficienza Martinez) è stato un gravissimo errore della società.

C’erano tutti i prodromi per immaginare un crollo verticale dello svizzero".

A proposito della questione portiere, il tecnico Cristian Chivu dovrebbe impiegare Josep Martinez dal primo minuto della sfida di Champions League tra Inter e Ajax. Nonostante si sottolinei che tale decisione non avrebbe un carattere "punitivo", è evidente che la sua matrice possa essere ricondotta all'esigenza di tastare il portiere iberico ai massimi livelli. Nell'ottica in cui, considerata la spesa di 15 milioni di euro stanziata per l'ingaggio di Martinez, se le aspettative saranno soddisfatte l'ex Genoa erediterà da Sommer le chiavi della porta nerazzurra.