Arnautovic sulla Nazionale: "Ritiro? E' stato un pensiero breve, sono ancora qui"
Un giorno prima della prima partita internazionale della squadra dell'ÖFB dopo l'amara uscita da Euro 2024 contro la Turchia, Marko Arnautovic e l'allenatore della nazionale Ralf Rangnick hanno risposto alle domande. In attesa della prima partita di Nations League contro la Slovenia, in programma venerdì alle 20.45, il legionario dell'Inter è di umore positivo. Ecco quanto riportato dal quotidiano austriaco Heute.at
"Non credo che sia cambiato nulla. Siamo dello stesso umore degli ultimi mesi. È molto divertente. Ci piacciamo dentro e fuori dal campo. Non vediamo l'ora che arrivi la partita di domani", ha detto il 35enne. Nella Nations League, gli austriaci incontreranno Slovenia, Norvegia e Kazakistan. Il ruolo della squadra ÖFB è chiaro per Arnautovic: "Sì, era chiaro che il ruolo dei favoriti sarebbe arrivato sulla nostra strada. Ma con i nostri avversari il girone non è facile. È un bene che siamo favoriti, ma dobbiamo dimostrarlo anche in campo".
Alla domanda sulle emozioni dopo l'uscita dall'Europeo e sulle voci di ritiro intorno a lui, l'attaccante dice solo: "È stato un pensiero breve, ma sono ancora qui". Ora l'attenzione è tutta rivolta alla nazionale, che ha mostrato un volto cambiato dall'arrivo di Rangnick due anni fa. "Devo elogiare l'allenatore e tutto il resto. Hanno portato una buona filosofia alla squadra. Questo si vedrà anche nei prossimi anni. Credo che stiamo migliorando sempre di più", afferma Arnautovic.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati