Josep Martinez vuole riprendersi l'Inter: con Sommer in scadenza può rilanciare il suo futuro
L'Inter può accennare un sorriso. Perché al netto dell'eliminazione dalla Supercoppa italiana per mano del Bologna, ha scoperto un tesoro in casa ed è Josep Martinez. Il portiere spagnolo è stato autore di una prestazione da guardiano e pararigori in semifinale contro i rossoblù, al posto di Yann Sommer, e sicuramente vale come rinascita personale.
Dopo i tragici accaduti del 28 ottobre, l'ex Genoa ha lavorato tanto e si è rimesso in carreggiata e a Riyadh non ha tradito le attese. "L'ambizione è tornare ad essere protagonista con la maglia dell'Inter", precisa il Corriere dello Sport. "Un anno e mezzo fa arrivò a Milano con l’idea di raccogliere nel tempo l’eredità di Sommer e da parte sua almeno nulla è cambiato".
E il futuro non può che giovarne: "Ora, forte della buona gara disputata, Martinez può chiedere di ristabilire il piano", secondo il quotidiano romano. Dimostrando dunque di poter essere lui il rimpiazzo dell'elvetico quando a fine stagione saluterà il club nerazzurro da svincolato.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
