Stankovic esordirà con la Serbia. Il Ct Stojkovic: "Nei giovani vedo un talento incredibile"

Aleksandar Stankovic si è meritato, grazie alle prestazioni offerte in quest'inizio di annata con la maglia del Brugge, la prima convocazione del commissario tecnico Dragan Stojkovic per gli impegni della Serbia per le qualificazioni ai Mondiali del 2026.
A proposito del calciatore classe 2005, su cui l'Inter si è riservata la possibilità di esercitare il riscatto nel 2026 e nel 2027, il suo allenatore si è espresso in questi termini sull'eventualità di un suo esordio nel match contro gli storici rivali dell'Albania: "Giocherà anche Aleksandar? Forse. Beh, ho rivelato che in porta giocherà Petrović, in attacco Mitrović. Ora ne sapete un altro: Stanković".
Sui giovani convocati, in generale: "Posso dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso dai giovani presenti in ritiro, i quali stanno premendo per avere una possibilità. In loro vedo qualità e motivazione incredibili, tutto dimostrato in pochi giorni. Da parte mia c'è una grande soddisfazione di averli giustamente convocati a far parte della squadra A e di aver conferito loro una chance. Hanno un talento e un comportamento incredibili sul prato verde".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
