Taremi, addio ad un passo. Quanto risparmia l'Inter: in attacco non è previsto un arrivo

Cosa bisogna aspettarsi dagli ultimi giorni di mercato dell’Inter? È sempre più probabile che la risposta sia… nulla. Per l’attacco ormai si va con forza verso questa direzione, mentre in difesa resta ancora aperta una porticina. Ma al momento è difficile immaginare un innesto. La scelta del club sembra ormai definitiva: le ore passano e ormai il mercato nerazzurro sembra terminato.
Inter, non arriva un attaccante neanche in caso di addio di Taremi?
Sebbene budget e spazio a bilancio ci siano (il costo rosa è fermo a circa 10 milioni di euro annui in meno dell’anno scorso), l’Inter non farà un investimento in nessuna delle due caselle che saranno eventualmente liberate da Taremi e Palacios. In difesa, la dirigenza potrebbe ancora valutare qualche occasione prima della chiusura del mercato. Ma l’impressione è che sia sempre più complicato l’arrivo di un giocatore, anche un giovane. In attacco la situazione non è diversa.
Per Taremi si era delineata una corsa a tre fra Olympiakos, Panathinaikos e PSV Eindhoven: la prima squadra che è vicina a chiudere. Il club greco sta cercando l'intesa con l'Inter per il trasferimento della punta iraniana. Dalla sua cessione a titolo definitivo e considerando anche l'ingaggio, l'Inter risparmierà 10 milioni di euro lordi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
