Csiszar: "L'Inter deve ora pensare all'Europa Cup. Il gruppo sta acquisendo esperienza"

Csiszar: "L'Inter deve ora pensare all'Europa Cup. Il gruppo sta acquisendo esperienza"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:15Femminile
di Michele Maresca

Henrietta Csiszár si è così espressa nel post-partita del match, del secondo turno delle qualificazioni della Champions League femminile, perso dall'Inter Women contro il Brann per 1-2: "Ora dobbiamo concentrarci sulle prossime gare, in particolare sull'Europa Cup e la partita di sabato. Non siamo contente del risultato, ma dobbiamo considerarlo come un punto di partenza e pensare al futuro. Ora dobbiamo recuperare, abbiamo due giorni per prepararci al meglio alla sfida che varrà l'Europa.

Noi abbiamo una certa esperienza dal punto di vista individuale, ma come gruppo il tema è diverso. Questa era la nostra prima gara in Europa, un contesto nel quale affrontiamo squadre fisiche e con esperienza. La nostra è stata una buona prestazione, ma ci sono stati sicuramente degli errori. I miei complimenti vanno alle avversarie per il passaggio del turno. 

Ora dobbiamo preparare la prossima sfida, abbiamo due giorni per farlo. Per quanto riguarda il Brann, penso che abbia buone chances per andare avanti. Dal primo momento abbiamo notato quanto la loro fosse una squadra fisica, avremmo potuto controllare quest'aspetto, mentre invece ci siamo trovate a perdere progressivamente i duelli e ciò ha cambiato la gara".