Demotivati a chi? Da Thuram a Pavard, segnali di un'Inter che c'è ancora

E se Marcus Thuram partisse? Ma Benjamin Pavard resterà in nerazzurro? Francesco Acerbi quali motivazioni ha? Sono alcune delle domande, anche lecite, che qualcuno magari si è fatto nel corso di questa bollente estate nerazzurra.
Dopo un finale di stagione sportivamente complicato, d'altronde, era normale avere dubbi sulla ripartenza ed è normale farsi tutt'ora domande da qui alla fine del mercato, per esempio. La partenza dell'Inter contro il Torino però è stata di quelle altamente positive e più di un giocatore ha dato risposte convinte, concrete.
Thuram lì davanti è stato dominante, lucido e leggero. Pavard dal primo tackle ha mostrato di esserci, con le gambe e con la testa. Così come Acerbi, che magari è stato solleticato poco dall'attacco avversario, ma che non ha concesso nulla. Tre nomi fra i tanti protagonisti delle voci di mercato, ma se ne potrebbero fare tanti. Una rondine non fa primavera, ma un primo segnale c'è stato. L'Inter vuole lasciarsi alle spalle ciò che ha vissuto negli ultimi mesi e Chivu sembra aver toccato le corde giuste per riportare il sereno.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
