Luis Henrique ha scelto l’Inter: accordo vicino, affare da 25 milioni

Luis Henrique vuole solo l’Inter. L’esterno brasiliano, individuato come vice-Dumfries per rinforzare la fascia destra nerazzurra, ha già trovato un’intesa personale con il club. L’unico nodo ancora da sciogliere resta quello tra l’Inter e il Marsiglia, che detiene il cartellino del classe 2001.
Secondo gli ultimi aggiornamenti forniti da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, lo sbarco a Milano è ormai imminente: "Luis Henrique ha scelto l’Inter e l’Inter ha scelto lui. Il Bayern Monaco aveva mostrato interesse, ma ha messo in pausa le operazioni onerose in attesa di sviluppi su Wirtz. Il contratto con l’Inter è pronto, e il giocatore è attratto anche dalla possibilità di prepararsi subito per il Mondiale per Club".
I contatti tra i club sono costanti e positivi, sia a livello dirigenziale che presidenziale. Restano da limare alcuni dettagli sulla parte fissa e sui bonus, ma l’accordo sembra ormai vicino. L’operazione si aggira attorno ai 25 milioni di euro complessivi e si avvia verso la chiusura. Luis Henrique potrebbe così diventare il secondo acquisto dell’estate nerazzurra, dopo l’arrivo di Luka Sucic.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
