Altra tegola per Inzaghi: dopo Lautaro anche Frattesi dà forfait

Brutte notizie per l’Inter alla vigilia della sfida contro la Lazio, in programma domani sera a San Siro. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Davide Frattesi non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la penultima giornata di campionato. Il centrocampista ex Sassuolo, alle prese con un problema fisico, resterà fuori così come Lautaro Martinez, ancora non al meglio dopo un fastidio muscolare.
Entrambi dovrebbero rientrare per l’ultima giornata di Serie A, in trasferta contro il Como, dove Inzaghi potrà schierare nuovamente l’undici tipo. Contro la Lazio, invece, l’Inter dovrà affidarsi ad alcune soluzioni alternative.
A centrocampo, al posto di Frattesi, è favorito Henrikh Mkhitaryan, che dovrebbe affiancare Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu in mediana. Sulle fasce confermati Denzel Dumfries e Federico Dimarco, pronti a spingere come sempre sugli esterni nel consueto 3-5-2 nerazzurro.
In attacco, l’assenza di Lautaro apre ancora una volta la porta a Mehdi Taremi, autore di buone prestazioni nelle ultime uscite. L’iraniano farà coppia con Marcus Thuram, a caccia di un’altra prestazione convincente dopo una stagione positiva al suo primo anno in Italia.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
