Bonny si è già preso l'Inter: prestazione totale impreziosita da 1 gol e 3 assist

Alla sua prima da titolare, Ange-Yoan Bonny ha dato la risposta che tutto il mondo nerazzurro si auspicava. Contro la Cremonese, il calciatore francese è stato un autentico protagonista tanto sul piano del tabellino quanto dal punto di vista del suo apporto alla manovra nerazzurra.
Prima con l'assist per la rete del vantaggio di Lautaro Martinez, poi con la sua seconda rete in nerazzurro - messa a segno con un colpo di testa in anticipo da attaccante vero - e infine con i due assist per le reti di Federico Dimarco e Nicolò Barella: Bonny ha svolto un ruolo decisivo in ogni marcatura della sua squadra.
La sua prestazione, però, non si è "limitata" all'aspetto puramente statistico - sicuramente importante per un attaccante come lui - ma si è tradotta anche nella capacità di rappresentare il prezioso anello di una catena vincente che ha dominato in lungo e in largo la sfida contro i grigiorossi. Con le sue sponde, la sua abilità nella protezione del pallone, la sua attitudine al gioco veloce e rapido - in pieno stile chivuista - Bonny è stato una vera spina nel fianco della retroguardia della squadra di Davide Nicola.
I segnali dati dalla sua prima apparizione da titolare all'Inter sono stati dunque estremamente incoraggianti. Ora il francese può guardare con rinnovata fiducia e nuove consapevolezze al prosieguo della sua avventura in nerazzurro, con un ruolo sempre più primario che sta meritando di conquistarsi all'Inter.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
