Brambati: "Inter strutturata per gli ottavi di Champions. Di Gregorio non è da Juve"

L'ex calciatore e agente Massimo Brambati, ospite di Maracanà su TMW Radio, si è espresso così sull'Inter: "Ha la squadra strutturata per andare agli ottavi, ma va pesata quando arriveranno le squadre top. Ho sentito un allenatore che è iniziato ora il vero campionato e giocare ogni tre giorni è difficile".
Conte è bello incavolato:
"Io so esattamente cosa è successo al campo di allenamento tra un giocatore e i due allenatori. E il giocatore deve stare calmo. La postura di De Bruyne rispetto a quella di Modric è completamente diversa. Quella di Modric è quella di uno felice di stare lì, di giocare, di sacrificarsi. L'altra mi sembra quella di uno che è lì a elemosinare la prestazione. Mi hanno riportato che De Bruyne con Guardiola ha litigato ben più di una volta. Chi lo ha preso allora? Bella domanda...".
Cosa manca a questa Juventus?
"Mancano tre giocatori. E' stato spostato tutto quello che si poteva davanti, come investimento, pensando che Vlahovic poi sarebbe andato via, ma oggi sembra esserci quasi un esubero. Dietro invece e sugli esterni, e a centrocampo, manca qualcosa. Poi dico che Di Gregorio non è da Juve. Se lo è, lotterà sempre per il quarto o quinto posto. Tutti questi gol presi, almeno la metà, sono responsabilità sua. Non vedo il portiere che comanda l'area di rigore e la difesa, con personalità. Poi magari può fare la parata, però manca la personalità".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
