Bonny out per Cagliari-Inter? Torna dal 1' Lautaro: Thuram può riposare, Pio Esposito spera

L'Inter vuole continuare a correre in campionato dopo la vittoria contro il Sassuolo: sabato sera i nerazzurri sfideranno il Cagliari, sorpresa di questo inizio di campionato con 7 punti conquistati nelle prime 4 di Serie A (battuti Parma e Lecce nelle ultime due). La squadra di Cristian Chivu è chiamata a risalire in classifica, che al momento la vede al decimo posto con 6 punti.
La novità di mercoledì è stata l'assenza di Ange-Yoan Bonny dall'allenamento dell'Inter: il francese non ha lavorato con i compagni a causa di un dolore alla caviglia. L'attaccante classe 2003 può saltare la partita contro il Cagliari: le prossime sessioni ad Appiano saranno decisive. Le condizioni di Bonny sono da valutare in vista di sabato.
Può tornare titolare Lautaro Martinez, subentrato dalla panchina nel 2-1 al Sassuolo dopo che il Toro aveva saltato la trasferta di mercoledì scorso in Champions League contro l'Ajax. Domenica a San Siro l'argentino ha fatto vedere di dover riprendere il ritmo: assolutamente normale visto il fastidio alla schiena che l'ha tenuto fuori ad Amsterdam, ma una necessità visti i prossimi impegni.
Si ricompone la ThuLa dal 1'? Thuram è partito titolare in tutte le prime 5 partite stagionali, Chivu può lasciarlo a riposo. Pio Esposito scalpita: dopo la prestazione convincente in Inter-Sassuolo, il 2005 sogna la terza di fila dal primo minuto.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
