ESCLUSIVA - Hernanes: "Torno in Italia, sono pronto ad ascoltare proposte"

ESCLUSIVA - Hernanes: "Torno in Italia, sono pronto ad ascoltare proposte"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 4 gennaio 2022, 20:34Esclusive
di Daniele Najjar

Nel corso dell'intervista esclusiva in uscita domani su L'Interista, l'ex centrocampista di Inter, Lazio e Juventus, Hernanes, ha fatto un annuncio riguardo il suo futuro: "Proprio ieri ed oggi ho parlato con allenatore e dirigenti dello Sport Recife, siamo arrivati ad una decisione. Per motivi di famiglia torno in Italia, perché voglio stare vicino ai miei figli. Anche se attualmente non ho ancora un club, ho bisogno di stare qui. Sia a me che allo Sport Recife dispiace, ma la priorità ora è quella di rimanere con la mia famiglia, visto che da 5 anni sono in giro per il mondo per giocare".

Ma se dall'Italia dovessero arrivare proposte, il Profeta sarebbe pronto ad ascoltarle? Questa la sua spiegazione: "Per almeno un mese mi dedicherò completamente ai figli. Dopodiché mi piacerebbe giocare qui se qualcuno dovesse farsi avanti. Al momento no, poiché nessuno lo sapeva ed ho appena deciso. Ma da questo momento in poi sono aperto a nuove proposte dall'Italia, sarebbe bello tornare".

Già nel corso della scorsa stagione ci furono degli interessamenti dal Belpaese, su tutte la Reggina provò il colpo, anche se oggi la società amaranto fa sapere di non essere interessata al brasiliano.

CLICCA QUI per leggere l'intervista completa ad Hernanes.