Sky Sport - Seba Esposito inizia l'avventura al Cagliari: oggi la prima tappa

La telenovela relativa a Sebastiano Esposito giunge finalmente al termine: l'ex canterano dell'Inter approderà al Cagliari, squadra che ha avuto la meglio del Parma nell'orientamento finale del calciatore.
A confermare tale realtà è Sky Sport, con i seguenti aggiornamenti sul futuro del calciatore italiano: "Va al Cagliari, ormai siamo agli ultimi dettagli. Stanno sistemando gli ultimi aspetti legati alle modalità di pagamento. 4 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Il sì di Esposito c'era già da qualche giorno, alla fine si è deciso per completare quest'operazione. Domani mattina ci saranno le visite mediche con il Cagliari".
Dopo aver messo a segno la cessione di Esposito - la quale sarà formalizzata a stretto giro - l'Inter si concentrerà sulle uscite di Kristjan Asllani e Mehdi Taremi. La seconda si prospetta più semplice della prima, date le condizioni meno rigide poste dal calciatore iraniano rispetto all'ipotesi di una cessione in estate. Diverso il discorso per il centrocampista albanese, il quale ha fatto comprendere a chiare lettere che accetterà solo offerte provenienti da squadre italiane di un livello da lui ritenuto all'altezza del proprio profilo.
Andare a dama su entrambi i fronti potrebbe rivelarsi fondamentale per alimentare il sogno - ancora vivo in casa nerazzurra - di consegnare al tecnico Cristian Chivu il difensore da lui richiesto a gran voce. Il riferimento è, ovviamente, a Giovanni Leoni, l'uomo giusto su cui costruire la difesa meneghina in vista dell'avvenire.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
