Inter, per la mediana fra Keita e Frendrup proposto anche un nome nuovo

L'Inter è concentrata su Ademola Lookman: il giocatore nigeriano aspetta i nerazzurri di Milano. Se si sbloccassero le uscite poi, con i nomi di Kristjan Asllani e Mehdi Taremi in uscita su tutti, l'Inter vorrebbe anche un innesto in difesa, dove il nome di Giovanni Leoni è in cima alla lista. Piace poi Koni De Winter che però potrebbe più che altro sostituire l'eventuale partenza di uno fra Bisseck e Pavard (mentre Leoni piace a prescindere).
Per la mediana poi per dare più soluzioni a Cristian Chivu il club sa che un incontrista potrebbe servire. Piacciono Mandela Keita del Parma e Morten Frendrup del Genoa. Anche in questo caso bisogna però attendere prima le cessioni.
Secondo quanto riporta Sportitalia, in questi giorni è stato proposto al club nerazzurro - tramite intermediari - anche Santiago Hezze, centrocampista argentino di 23 anni in forza all'Olympiacos. E' arrivato in Grecia nell'estate 2023 dall'Huracan a fronte di un investimento di 4 milioni di euro e ha fin qui collezionato anche 3 presenze con la Nazionale argentina. Ha anche buona esperienza europea: 15 apparizioni in Europa League (1 gol e 1 assist), 9 in Conference (1 gol e 1 assist). Più 4 in Libertadores e 6 in Copa Sudamericana.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
