Romano: "Liverpool, gradimento per Leoni sempre più forte. Inter ferma"

Romano: "Liverpool, gradimento per Leoni sempre più forte. Inter ferma"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 22:00Calciomercato
di Michele Maresca

Fabrizio Romano si è pronunciato sul suo canale Youtube in merito alla situazione di mercato di Giovanni Leoni, difensore del Parma sul taccuino dell'Inter e di varie altre big a livello nazionale e internazionale.

A proposito del futuro del difensore romano, il giornalista ha posto l'accento sullo stallo che caratterizza le trattative delle squadre italiane con i ducali: "A me risulta che il discorso Leoni, per i Club italiani, è bloccato e non avanzato. Si è parlato di Milan, dopo la cessione di Thiaw, ma è importante dire che per Leoni il Liverpool sta mettendo un occhio e un interesse reale e concreto. Oggi il Parma ne fa una valutazione molto importante - intorno ai 40 mln - ma nessuno ha fatto un'offerta vicina. Piace a Milan, Inter e Juve, ma il Liverpool è la squadra che può sparigliare le carte se decide di affondare il colpo per Leoni".

"Se arriverà un'offerta molto importante, soprattutto da parte del Liverpool, sarebbe molto difficile per il calciatore e per il Parma resistere. Staremo a vedere se ci sarà un affondo dei Reds per il giocatore", chiosa il giornalista.

Uno scenario, quest'ultimo, che l'Inter intende scongiurare attraverso quelle cessioni che la dirigenza nerazzurra ha messo in conto per poter procedere a imbastire una trattativa con il Parma. Nella speranza di non arrivare troppo tardi.