L'Al-Hilal pensa ad Ausilio, ma lui ha una priorità: restare all'Inter

L'Al-Hilal ci ha preso gusto: dopo aver "sottratto" all'Inter il suo tecnico Simone Inzaghi, la società saudita guarda con interesse al direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio nell'ottica di riformare il duo visto per 4 anni nella città meneghina.
A raccontare i contorni di tale corteggiamento è TuttoSport, che sottolinea i motivi per cui la compagine araba ha messo gli occhi su Ausilio: "Il suo grande lavoro da dt dell’Inter non è affatto passato inosservato a livello internazionale. Soprattutto considerando i pochi denari avuti a disposizione negli ultimi anni per fare mercato. La forza delle idee congiunta all’abilità nel player trading all’insegna di risultati sportivi vincenti (2 Scudetti conquistati e 2 Finali di Champions League raggiunte) rendono il dirigente nerazzurro un nome ideale. A maggior ragione considerato il grande feeling con Inzaghi, con cui ha lavorato fianco a fianco per quattro anni".
Ma il dirigente dell'Inter, al momento, sembra intenzionato a declinare la proposta: "Difficile, però, che Ausilio possa venire sedotto dalla cascata di petrodollari dell’Al Hilal. La sua priorità resta l’Inter. Ecco perché a Riad studiano con attenzione pure il profilo del ds del Benfica Rui Pedro Braz, che a settembre si separerà dalla società lusitana. Forse il più facile da prendere", sottolinea il giornale.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
