Pedullà spiega: "De Winter ideale per Allegri. Inter? Altri piani"

Pedullà spiega: "De Winter ideale per Allegri. Inter? Altri piani"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 00:15Calciomercato
di Michele Maresca

Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione riguardo il possibile affondo decisivo del Milan per Koni De Winter, il prescelto della dirigenza rossonera per sostituire Malick Thiaw.

Secondo quanto riferito dal giornalista sul proprio sito ufficiale, la scelta di procedere all'ingaggio del belga corrisponde a una precisa volontà dello staff tecnico dei rossoneri: "De Winter ha caratteristiche ritenute compatibili rispetto a quanto cerca Massimiliano Allegri. Poi c’è la sostenibilità dell’operazione da non sottovalutare: 25 milioni (bonus compresi) con circa il 25 per cento che spetta alla Juventus in virtù di precedenti accordi".

Poi un riferimento alle strategie di mercato dell'Inter per quanto concerne il reparto arretrato: "L’Inter evidentemente non aveva bloccato De Winter, oggi è concentrata su altri obiettivi. Come raccontato già ieri, il Milan mai aveva contattato la Fiorentina per Comuzzo (valutazione 30 milioni) e a maggior ragione il Parma per Leoni (40). E ora procede in direzione De Winter, aspettando di perfezionare gli accordi".