Moretto conferma la nostra indiscrezione: "Vicario è il preferito dell'Inter per sostituire Sommer"

Moretto conferma la nostra indiscrezione: "Vicario è il preferito dell'Inter per sostituire Sommer"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:45Calciomercato
di Michele Maresca

Come raccontato dalla redazione de L'Interista nelle scorse settimane, è uno il nome che stuzzica maggiormente le fantasie e le ambizioni della dirigenza dell'Inter. Non si tratta del Dibu Martinez, che al momento rappresenta un'ipotesi remota per il club nerazzurro, bensì di Guglielmo Vicario, estremo difensore che vorrebbe separarsi dal Tottenham al termine dell'attuale stagione. La preferenza del club meneghino per il calciatore friulano è massima e lambisce ogni livello della società, dalla dirigenza fino ad arrivare allo staff tecnico. 

Vicario è la priorità dell'Inter tra i pali

A confermare tale realtà è il giornalista Matteo Moretto, il quale si è espresso in questi termini in merito al dossier portieri in casa nerazzurra: "L'Inter sta lavorando intensamente al portiere del futuro. All'interno della shortlist dei nerazzurri resiste fortemente il nome di Vicario, italiano, con una grande voglia di tornare in Italia. Ci sono già stati contatti tra le parti, non si tratta di un'ipotesi nuova. Ma vi dico che questa possibilità potrebbe diventare sempre più concreta nelle prossime settimane. Vicario vorrebbe tornare in Italia.

In questo momento è il preferito dell'Inter, è quello che piace di più. Non solo perché è italiano, ma anche perché è forte e ha ancora parecchi anni ad alti livelli".