Leoni rivela: "Appena ho saputo del Liverpool, ho pensato 'Wow'. Onorato"

Giovanni Leoni si trasferisce a titolo definitivo al Liverpool per una cifra che si aggira intorno ai 35 milioni di euro, una somma che nessuna squadra italiana si è mostrata in grado di sborsare nel corso di questa finestra estiva di mercato.
I Reds hanno così annunciato l'ingaggio del difensore romano dal Parma: "Il Liverpool FC ha completato l'ingaggio del difensore Giovanni Leoni dal Parma, in attesa del nulla osta internazionale e dell'ottenimento del permesso di lavoro.
Il diciottenne si unisce ai campioni della Premier League dopo aver superato le visite mediche e aver firmato oggi un contratto a lungo termine presso l'AXA Training Centre. Leoni è stato protagonista di un periodo di grande crescita nella massima serie italiana durante la sua unica stagione al Parma nel 2024-25, collezionando 17 presenze e segnando un gol".
Il giovane difensore italiano ha espresso le sue prime parole da calciatore del Liverpool. Di seguito le sue dichiarazioni alle frequenze ufficiali del Liverpool: "Sono molto felice di essere qui. È una sensazione davvero fantastica, sono onorato di far parte di questo Club. La mia emozione è tantissima, sono davvero onorato di quest'avventura. Ero felicissimo dell'interesse del Liverpool... quando l'ho saputo ho pensato: 'Wow, è pazzesco'. Sono davvero felice".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
