L'Inter ha deciso: per Zielinski occorre trovare una soluzione in uscita

L'Inter ha messo nel mirino il centrocampista della Roma Manu Koné, calciatore dotato di quelle caratteristiche che mancano nella rosa nerazzurra nell'ottica di un passaggio al 3-4-2-1. Con lo stallo nella trattativa relativa ad Ademola Lookman - per cui i meneghini hanno fissato una deadline di una settimana per la chiusura definitiva - la pista legata al francese sta dunque emergendo con forza.
L'approdo di Koné a Milano comporterebbe, inevitabilmente, l'esigenza di ridurre la portata numerica del centrocampo nerazzurro, al momento composto da ben 6 elementi (7 se si include anche Frattesi, che però potrebbe essere impiegato solo sulla trequarti). In questo senso, oltre a Kristjan Asllani, la società meneghina è alla ricerca di una soluzione in uscita anche per Piotr Zielinski.
Il polacco, giunto a Milano nella scorsa stagione con le grandi aspettative dovute al rendimento da lui mostrato al Napoli, ha vissuto una prima annata in nerazzurro costellata da problemi fisici che ne hanno significativamente inficiato l'adattamento al mondo Inter. Ecco che i meneghini, come riferito da La Gazzetta dello Sport, hanno maturato quest'orientamento: "Per evitare il sovraffollamento in mezzo, sarà necessario nei prossimi 15 giorni trovare una soluzione in uscita per Piotr Zielinski (oltre ad Asllani già formalmente fuori dal progetto)".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
