Gazzetta dello Sport - Inter, ultimatum all'Atalanta: una settimana per chiudere Lookman

L'Inter ritiene che i tempi siano maturi per predisporre in maniera chiara e definitiva la strategia finale del suo calciomercato estivo. Dopo aver atteso per oltre un mese una mano tesa da parte dell'Atalanta - di cui si sono sottolineati sempre i "buoni rapporti" con i Percassi - i meneghini hanno deciso di rompere gli indugi facendo sentire con forza la propria voce.
A sottolineare tale presa di posizione è La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come l'Inter abbia posto il Club bergamasco di fronte a un aut aut: "La telenovela Lookman è durata abbastanza. L'Inter dà un ultimatum al giocatore e all'Atalanta: il club nerazzurro non è disposto ad aspettare più di un'altra settimana. Questa dunque la deadline di Marotta e Ausilio per questo colpo che o si concretizzerà per l'inizio del campionato oppure sfumerà definitivamente e la società virerà su altri obiettivi".
Ciò testimonia una crescente consapevolezza, da parte dell'Inter, dell'esigenza di chiarire al più presto la traiettoria finale che dovrà assumere il proprio mercato in entrata. Con l'idea di rinunciare a inserire una nuova pedina offensiva, da sostituire invece con l'innesto di un mediano e un difensore, che viene a farsi sempre più strada ai vertici della società nerazzurra.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
