Giuffredi: "Pio Esposito resterà all'Inter. Sebastiano sempre convinto"

L'agente di Francesco Pio Esposito, Mario Giuffredi, ha parlato anche del futuro di Francesco Pio Esposito nel corso di un'intervista rilasciata a Chiamarsi Bomber: "Rimarrà all’Inter, gode della stima del Club e ha rinnovato da poco fino al 2030. Chivu lo conosce bene, dato che lo già allenato nel settore giovanile e crede molto in lui. Attraverso i dovuti step, il ragazzo avrà la possibilità di crescere in una squadra importante”.
Il procuratore sportivo ha poi proseguito esprimendosi sull'epilogo di mercato relativo alla trattativa tra Inter e Cagliari per l'approdo di Sebastiano Esposito in Sardegna. Un affare, quest'ultimo, che ha avuto una base molto importante rappresentata dalle intenzioni solide del calciatore campano riguardo la sua futura destinazione: "Con il Cagliari i contatti erano in corso da più di un mese, l’operazione era già ben avviata. Poi, come può accadere in ogni trattativa, sono sorte delle problematiche tra le parti e il Parma si è inserito. La volontà del giocatore, in ogni caso, è sempre stata quella di andare a Cagliari e abbiamo lavorato in questa direzione”.
Infine un commento sul terzo fratello Salvatore: "Ad oggi è un tesserato dello Spezia ma, nel caso in cui una squadra di Serie A dovesse decidere di dargli fiducia, sono convinto che riuscirebbe a dimostrare tutte le sue qualità”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
