Sky Sport - Inter, possibile un clamoroso cambio di strategia: da Lookman a... Koné

L'Inter, complice lo stallo nella trattativa che dovrebbe portare Ademola Lookman a Milano, sta iniziando a pensare concretamente all'idea di cambiare strategia. Non più un investimento nella zona avanzata del campo, bensì uno nella mediana - dove i nerazzurri necessitano di un calciatore che sappia fare dell'interdizione e della rottura del gioco avversario le proprie doti fondamentali.
Ecco che, in questo senso, i meneghini hanno individuato il nome di Manu Koné della Roma come possibile innesto da effettuare in questa finestra estiva di mercato. A rivelare tale possibile svolta è Gianluca Di Marzio: "La prima idea che l’Inter sta valutando porta il nome di Manu Koné, centrocampista della Roma. I giallorossi infatti potrebbero ora valutare anche le cessioni dei big per continuare il processo di cambiamento della rosa, con l’obiettivo di renderla più idonea possibile alle necessità di Gasperini".
"Al momento solo una idea, che verrebbe approfondita qualora i nerazzurri dovessero decidere di abbandonare definitivamente la pista Lookman. Nonostante il silenzio di questi giorni, infatti, i vicecampioni d’Europa non hanno ancora chiuso del tutto le porte per il suo eventuale arrivo", chiosa il giornalista.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
