Akliouche sul taccuino dell'Inter? Le cifre limitano le speranze di Chivu

Magnes Akliouche è il nuovo nome accostato all'Inter per arricchire il reparto offensivo dei nerazzurri di quell'elemento di estro e creatività richiesto a gran voce dal tecnico Cristian Chivu.
Il calciatore del Monaco, che ha punito proprio i nerazzurri con un mancino fulminante nell'amichevole vinta dai meneghini per 2-1, viene indicato dalla stampa francese come un calciatore su cui è forte l'interesse della squadra italiana, al punto che si sarebbe anche parlato di cifre.
Proprio quest'ultimo aspetto avrebbe - secondo quanto riferito dall'Equipe - frenato i nerazzurri nella corsa al classe 2002. La richiesta del Monaco per lasciarlo partire, infatti, sarebbe di circa 70 milioni di euro. Una somma che i meneghini non avrebbero la possibilità - e la volontà - di sborsare in questa finestra estiva di mercato.
Ecco perché, in base agli elementi emersi finora, immaginare l'approdo del talentuoso e promettente francese alla corte di Chivu appare un'ipotesi poco realistica.
L'Inter, piuttosto, continua ad essere concentrata sul dossier relativo ad Ademola Lookman, con la partita a scacchi - che vede protagonista anche l'Atalanta - che potrebbe produrre novità importanti nel corso di questa settimana. I meneghini non vogliono aspettare in eterno, ma la loro fiducia sulla positiva conclusione dell'affare continua ad essere salda.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
