Serena fa notare: "L'Inter non punta su Pio Esposito, lo tiene per spezzoni come Taremi"

L'ex attaccante di Inter, Milan e Juventus - fra le altre - Aldo Serena, nel corso dell'intervista rilasciata a Il Giornale oggi in edicola ha parlato anche di Francesco Pio Esposito, attaccante che l'Inter vuole tenere in rosa per questa stagione nonostante la giovane età e la concorrenza davanti.
Parlando dei problemi della Nazionale in attacco, Serena ha citato il suo esempio: "Pio Esposito a 20 anni ma l’Inter non punta su di lui, lo tiene per gli spezzoni, come con Taremi. Kean ha fatto il salto, ma ora che la Fiorentina gli affiancherà Dzeko, potrebbe dover cambiare i movimenti: mi dispiace".
Poi sulla scelta di Cristian Chivu per la panchina nerazzurra: "Si farà un po’ guidare dai dirigenti e anche con Inzaghi le cose erano condivise. Ho dubbi sulla posizione da trovare a Lookman: il centrocampo non ha la fisicità per sostenerne tre davanti".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
