Sky Sport - Donnarumma, nessuna situazione concreta: può restare fino alla scadenza

Il futuro di Gianluigi Donnarumma è denso di incertezze. In questo momento, varie ipotesi sono possibili.
Sky Sport ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul punto, con il riferimento a due dei Club maggiormente interessati al calciatore italiano: "Mancano 15 giorni alla fine del calciomercato, tutto può ancora succedere. C'è l'interesse di squadre di Premier League, su tutte le due di Manchester, ma non ci sono al momento trattative calde. Il City dovrebbe trovare un accordo economico con il Galatasaray per Ederson, mentre lo United ha Onana in rosa".
Sulla possibilità che il calciatore italiano possa rivedere le sue esigenze: "Tutto è possibile, bisogna capire che momento sta vivendo Donnarumma. Avrebbe dovuto giocarsi un trofeo la cui finale ha conquistato da protagonista assoluto, candidato al pallone d'oro e miglior portiere della scorsa stagione. Invece si trova ora fuori dai piani della squadra francese".
"Bisognerà capire se abbasserà le sue richieste o resterà al PSG fino alla scadenza del contratto", la chiosa finale.
Quest'ultima ipotesi sarebbe quella preferita dall'Inter, che potrebbe affondare il colpo per il portiere azzurro soltanto in caso di mancata cessione nel 2025. I nerazzurri, in questa fase, non possono far altro che attendere nell'auspicio che ogni pezzo del mosaico venga ad essere inserito al suo posto.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
