Dalla Turchia: "Il Galatasaray vuole Pavard in prestito e Sommer a 0"

Dopo aver presentato un'offerta modesta all'Inter per l'ingaggio di Hakan Calhanoglu, il Galatasaray torna ora alla carica per provare a ingaggiare dai nerazzurri Benjamin Pavard, considerato non incedibile dai meneghini.
Oltre al francese, il Club turco avrebbe manifestato il proprio interesse anche per Yann Sommer, come riferito da Fotomac: "Il Galatasaray avrebbe contattato prima gli agenti dei due giocatori e, in seguito ai colloqui, avrebbe presentato un'offerta all'Inter. Il club turco avrebbe informato il club italiano della propria volontà di ingaggiare il portiere svizzero Sommer a parametro zero e il difensore francese Pavard in prestito, ora è in attesa di una risposta".
Una proposta che, se veritiera, sarà immediatamente respinta al mittente dall'Inter. I nerazzurri, infatti, considerano soltanto offerte a titolo definitivo o che prevedano l'obbligo di riscatto da esercitare nella stagione successiva. Pensare di cedere Pavard in prestito sarebbe del tutto svantaggioso, stante la necessità di ricavare risorse importanti per investire sul mercato. Separarsi è un'ipotesi contemplata dall'Inter, ma solo in presenza delle proprie condizioni.
Allo stesso tempo, dire addio a Sommer a zero non avrebbe alcuna utilità per l'Inter, in assenza di un portiere all'altezza dello svizzero su cui poter puntare in questa finestra di mercato. Ecco perché, se intende davvero fare sul serio, il Galatasaray è chiamato a cambiare postura in riferimento ai due dossier aperti con i nerazzurri.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
