Verona, Giovane: "Felice per il primo gol, ma serve una vittoria per cambiare tutto"
Giovane Santana, autore del gol del Verona contro l’Inter - il primo della sua carriera in Serie A - ha commentato così la gara ai microfoni di Sport Mediaset: “Zero punti? Sì, è un problema, ma nel calcio basta una vittoria per cambiare tutto. A volte sei in alto, altre in basso: l’importante è lavorare bene durante la settimana, perché la prossima partita con il Lecce sarà fondamentale. Quella con l’Inter è finita, ora dobbiamo guardare avanti”.
Il giovane attaccante brasiliano ha poi riflettuto sul momento della squadra: “Stiamo facendo buone prestazioni, ma ci mancano i risultati. In Serie A ogni partita è difficile, tutte le squadre sono forti. Noi continuiamo a lavorare insieme, con grande unità. All’inizio pensavo sarebbe stato complicato ambientarmi, anche solo parlare con i compagni, ma dopo quattro mesi mi sembra di essere qui da anni”.
Sul suo primo gol nel massimo campionato, Santana ha raccontato con orgoglio: “È un gol speciale, perché l’ho segnato contro l’Inter e contro un difensore come Bastoni, che è di livello mondiale. Però non sono felice del tutto, perché non abbiamo vinto. Adesso serve solo continuare a lavorare e concentrarci sul Lecce”.
Infine, un pensiero per l’allenatore e per il gruppo: “Il mister ci trasmette fiducia ogni giorno. Ci ripete che basta una vittoria per cambiare l’inerzia del momento. È un grande allenatore, parla sempre con me e con tutta la squadra. La classifica non è bella, ma siamo convinti che presto arriverà la svolta”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
