Sala: "Rogito San Siro forse mercoledì, non sono preoccupato"
Nuovo rinvio per la firma del rogito di vendita dello stadio Giuseppe Meazza da parte del Comune di Milano a Inter e Milan. La data, inizialmente prevista per l’inizio della settimana, slitterà di un giorno: “La storica giornata potrebbe essere forse mercoledì” ha dichiarato il sindaco Giuseppe Sala, a margine della cerimonia di commemorazione dei defunti al Famedio del Cimitero Monumentale.
“Io sarò via per la riunione del C40 e rientrerò giovedì, però non sono preoccupato - ha spiegato Sala - tutti vogliamo chiudere questa vicenda con il rogito, e si sta lavorando anche nel weekend.” Il primo cittadino ha chiarito che il rinvio della scorsa settimana è dovuto a “questioni tecniche tra le società, più che con il Comune”.
Il sindaco ha poi toccato altri temi collegati al passaggio di proprietà. Sulla convenzione per i servizi di vigilanza e polizia a San Siro dopo la firma, ha sottolineato che sarà “da ripensare” e che servirà un lavoro successivo per ridefinire i dettagli.
Infine, sulla questione dei biglietti gratuiti destinati ai consiglieri comunali, Sala ha precisato: “Non è nell’accordo. Le squadre garantiranno biglietti gratis a scuole e comunità; per i consiglieri non lo so, ma prima chiudiamo l’operazione, poi vedremo le condizioni".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
