Akanji esulta: "Che finale! Vittoria all’ultimo minuto, emozioni pure"
“Che finale!” scrive Manuel Akanji, raggiante dopo il successo dell’Inter al Bentegodi. Una vittoria sofferta e arrivata solo nei minuti di recupero, che il difensore svizzero definisce “emozioni pure”. Alla sua prima stagione in Italia, Akanji - arrivato in prestito dal Manchester City - si sta già ritagliando un ruolo importante nella squadra di Cristian Chivu, capace di sbancare Verona al termine di una gara combattuta e segnata dalla pioggia.
Dopo aver commentato la partita in conferenza stampa e davanti alle telecamere, il trentenne elvetico ha affidato ai social la propria gioia per un successo pesante, frutto di compattezza e carattere: un’altra prova di forza dei nerazzurri, capaci di reagire e colpire al momento giusto.
“Vittoria all’ultimo minuto, emozioni pure”, ribadisce Akanji, accompagnando le parole con uno scatto dal campo e un’esultanza liberatoria. Un messaggio semplice ma eloquente che racconta la felicità di un gruppo che non molla mai, anche nelle sfide più sporche e difficili come quella del Bentegodi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
