Sky - PSG, oggi torna ad allenarsi Kvaratskhelia: cosa filtra verso la finale con l'Inter

Verso la finale di Champions League contro l'Inter, qual è la situazione in casa PSG? Come analizzato da Sky Sport, il tecnico Luis Enrique per il duello della verità questo sabato 31 maggio a Monaco di Baviera avrà praticamente tutti a disposizione.
A parte il centrale Kimpembe, rientrato a gennaio dopo quasi due anni di "inferno" per la rottura del tendine d'Achille, ci saranno tutti. Non è escluso Kvaratskhelia, che ha preoccupato i tifosi parigini saltando la finale di Coppa di Francia, vinta (3-0) sabato scorso contro il Reims.
Il georgiano, ex Napoli, ha accusato una forte emicrania a pochi minuti dal match ed è stato tenuto a riposo - riferisce l'emittente satellitare -, ma lo stesso Luis Enrique ha poi rassicurato tutti: "Kvaratskhelia non ha potuto giocare perché non si sentiva bene dopo il riscaldamento, ma non è niente di grave. Abbiamo deciso che aveva bisogno di riposare e di non rischiare: ora sta bene, non c'è problema". Intanto nella giornata di oggi tornerà ad allenarsi come di consueto e sarà a completa disposizione contro l'Inter.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
