Il Venezia ha scelto: riscatto per Stankovic. Palacios, Buchanan, gli Esposito: Inter, tutto sui prestiti

I fratelli Stankovic, gli Esposito, Buchanan e Palacios. Sono finiti i campionati 2024-25 in giro per l'Europa e in casa Inter tra i temi caldi sul mercato ci sono anche i vari giocatori in prestito. La retrocessione del Venezia in Serie B cambia i piani per Filip Stankovic? "Lo riscatteremo a 1,5 mln e una percentuale rimarrà all'Inter", ha detto il ds dei lagunari Filippo Antonelli.
Con il riscatto di Stankovic, che si è ripreso dopo un brutto infortunio al ginocchio, il Venezia non confermerà Radu. Aleksandar Stankovic ha vinto il premio di Mvp del Lucerna per la stagione 2024-25: il centrocampista classe 2005 è stato un titolarissimo del tecnico Mario Frick, che sul suo futuro ha detto: "E' di proprietà dell'Inter, l'ultima parola spetta a loro. Le possibilità che rimanga sono basse".
In attesa della finale di playoff di Serie B dello Spezia, Pio Esposito sogna la Serie A. Dopo il 16 gol in questa stagione, la punta classe 2005 giocherà sicuramente in Serie A l'anno prossimo. L'Inter riflette su un nuovo prestito e aspetta la decisione dell'Empoli su Sebastiano Esposito. I toscani hanno il diritto di riscatto a 5 milioni di euro, ma la retrocessione può portare alla scelta di farlo rientrare ad Appiano. Altri due sono certi di rientrare all'Inter: Palacios e Buchanan. Per il primo è terminato il prestito secco al Monza, il secondo non sarà riscattato dal Villarreal. Per entrambi è difficile immaginare spazio nella rosa dell'Inter per la stagione 2025-26.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
