Dove vedere PSG-Inter: come seguire il match in diretta tv e streaming

Dopo aver visto sfumare in extremis lo scudetto per quel pareggio per 2-2 contro la Lazio e per la vittoria del Napoli nell'ultima giornata sul Cagliari, l'Inter rivolge la sua mente alla Champions League e a un appuntamento storico. Sarà la seconda finale in tre anni per Simone Inzaghi e il suo fantastico gruppo, che vogliono riportare i colori nerazzurri sul tetto d'Europa. Appuntamento fissato per le ore 21 del 31 maggio, sul terreno di gioco dell'Allianz Arena di Monaco di Baviera. Di seguito tutte le informazioni utili riguardanti PSG-Inter, finale che verrà giocata con la terza maglia.
Dove vedere PSG-Inter in tv e streaming
Per la terza volta consecutiva, in ottemperanza alle normative AgCom, il match europeo dell'Inter sarà trasmesso anche in chiaro. Sarà TV8 ad accogliere PSG-Inter, seconda finale di Champions League in tre anni per i nerazzurri, sabato 31 maggio alle ore 21. Previsto un ampio pre-partita con uno studio dedicato, mentre la telecronaca sarà la stessa di Sky Sport. Lo ricordiamo, la competizione è un'esclusiva dell'emittente, che trasmetterà ovviamente la gara: sarà visibile su Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport 4K (Canale 213) e Sky Sport (Canale 251). Per chi volesse fruire della sfida in streaming, le opzioni sono due: Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky, accessibile da smartphone, tablet e computer, oppure NOW, piattaforma on demand di Sky. Per vedere la partita è necessario attivare il Pass Sport. L'Interista fornirà ovviamente aggiornamenti costanti sulla sfida, col live del match e tutte le informazioni del caso sia nel pre che nel post-gara
Come arrivano le due squadre
L'Inter ha sconfitto 2-0 il Como con un amplissimo turnover e vorrà superare la delusione dello scudetto sfumato nelle battute finali contro il Napoli: decisive quelle due sconfitte in sette giorni (Bologna e Roma) e il pari contro la Lazio (2-2) mentre gli azzurri venivano fermati a Parma. Simone Inzaghi ha gestito la sua rosa e spera di recuperare due big: Lautaro e Pavard potrebbero essere titolari, se saranno al 100%, soprattutto il Toro sarà fondamentale. Da valutare le condizioni di Bisseck, acciaccato dopo la sfida di venerdì. Il PSG, invece, avendo chiuso il campionato a inizio aprile sarà riposato e arriverà al match dopo la finale di Coupe de France contro il Reims di sabato. Tutti a disposizione per Luis Enrique, che si affiderà a varie stelle per inseguire il Triplete: da Dembelé a Doué, passando per l'ex Hakimi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
