Italiano lancia la sfida all'Inter: "Vogliamo metterli in difficoltà. Vi presento le nostre armi"
Il Bologna è atteso dalla semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, in programma oggi 19 dicembre alle ore 20 all’Al-Awwal Park Stadium di Riyadh. Per la squadra di Vincenzo Italiano si tratta del potenziale appuntamento con la storia, stante la consapevolezza del fatto di essere a sole due vittorie dal primo trionfo della propria storia in tale competizione.
Parola al tecnico del Bologna: ecco le sue dichiarazioni
A comunicare il suo punto di vista in merito alla gara è il tecnico Italiano, espressosi in questi termini alle frequenze di Radio TV Serie A: "L'Inter è in grande forma. Per noi rappresenta un motivo d'orgoglio trovarci qui dopo aver fatto la storia in Coppa Italia. Sarà una semifinale tosca, ma noi ci giocheremo le nostre carte".
Sui suoi auspici per il futuro: "Io ero venuto a Riyadh con la Fiorentina, è una bella sensazione perché ci giochiamo una coppa importante. Il mio augurio è che questa volta (a differenza di quanto accaduto con la Viola, ndr.) si possa avere la possibilità di gioire. Ciò anche se il nostro avversario ci costringe a disputare una grande gara sotto ogni punto di vista. Da parte nostra, c'è entusiasmo e fiducia: sono queste le armi con cui intendiamo mettere in difficoltà l'Inter".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
