Napoli, Conte: "Volevamo la finale, onorato lo Scudetto. Bologna o Inter? Vinca il migliore"

Napoli, Conte: "Volevamo la finale, onorato lo Scudetto. Bologna o Inter? Vinca il migliore"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:15Avversario
di Pietro Morabito

Il Napoli è la prima finalista della Supercoppa Italiana, grazie alla vittoria per 2-0 sul Milan con le reti di Neres ed Hojlund, ed attende ora la vincente della gara di questa sera tra Bologna ed Inter. Il tecnico partenopeo Antonio Conte ha commentato il successo dei suoi ai microfoni di Mediaset nel post partita.

Queste le sue parole: "C'è poco da dire a questi ragazzi, ribadire sempre le stesse cose è un po' noioso. Quando giochi ogni 3 giorni con pochi calciatori, è inevitabile che le energie non siano sempre al massimo e che accusi delle battute a vuoto come è capitato e come capiterà. I ragazzi oggi hanno dimostrato che volevamo fare una partita seria, onorare lo scudetto che abbiamo sulla maglia e ci siamo goduti la serata contro un'ottima squadra. bene così, dobbiamo essere sempre supportati da grande energia: diventa importante, facciamo un calcio non speculativo e dispendioso. Sono contento, questi ragazzi hanno dimostrato che vogliono giocarsi la finale. Adesso c'è da recuperare le energie e aspettare l'altra finalista".

Sulla possibile avversaria in finale: "Volevamo dimostrare che non siamo qui per invito, ma perché ce lo siamo guadagnato. Sono due squadre forti, vedremo sicuramente la partita e poi che vinca il migliore".